Borsa: l'Europa parte in calo, Londra -0,7%
Pesanti Amsterdam (-1,3%) e Francoforte. Prova a tenere Madrid
Mercati azionari del Vecchio continente tutti in ribasso ma senza crolli dopo le violente vendite sui mercati asiatici e i future su Wall street negativi: in apertura la Borsa peggiore è quella di Amsterdam che cede l'1,3%, seguita da Francoforte in ribasso dell'1,2%. In calo dello 0,8% Parigi, dello 0,7% Londra e dello 0,4% Madrid.
K.Abe--JT