MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
L'italiano dell'Aprilia era in lotta con Marc Marquez per il terzo posto
Brutto incidente per Marco Bezzecchi al Gran Premio d'Olanda di MotoGP. Il leader del motomondiale e pilota dell'Aprilia è scivolato al terzo giro, mentre era ad alta velocità ed è stato sballottato fuori dalla pista. Bezzecchi stava lottando per il terzo posto con Marc Marquez. Dalle prime immagini, sembra che il pilota romagnolo non abbia riportato gravi conseguenze.
S.Yamamoto--JT